Hermes Castor Nuovo
Machine manufacturers

HERMES s.a.s

Gargazzone (BZ) - IT
Contact the advertiser
  • Hermes Castor Nuovo - 1
  • Hermes Castor Nuovo - 2
  • Hermes Castor Nuovo - 3
  • Hermes Castor Nuovo - 4
Machine manufacturers

HERMES s.a.s

Gargazzone (BZ) - IT
Contact the advertiser

Details of the announcement

Ad updated on: 04-03-2024

Main data

Brand name: Hermes
Model: Castor
Ad type:
New
Mulcher type:
Rear mulcher, Trincia anteriore
Hydraulic displacement:
Minimum power required by tractor hp:
50
Availability:
Available or to be ordered from dealers
Working width:
da cm. 130 a cm. 220
Video:
Data sheet:
Recommended for type of agricultural activity:
Cereals, corn and zootechnics, Horticulture, Tobacco and other open field crops, Viticulture and fruit growing, Hobbyist and enthusiast, Forestation and gardening
Recommended for soils of morphology:
Plains, Hill, Mountain
Recommended for farms of size:
Micro farm up to 5 ha, Small farm from 6 ha to 20 ha, Medium farm from 21 ha to 100 ha, Large farm from 101 ha
Recommended for soil type:
Light sandy soils, Medium-heavy loamy soils, Heavy clay soils, Gravel soils

Description

Definire la Castor semplicemente una trincia sarebbe limitativo. Si tratta di una macchina nata da una attenta progettazione da parte dei nostri tecnici. Il compito a loro affidato è di sviluppare e costruire macchine robuste e di alta qualità. Assolvendo a pieno a questo compito è nata la Castor, una macchina che risponde alle esigenze degli agricoltori moderni.
Per la realizzazione della Castor, la Hermes si avvale dei più moderni processi produttivi: dalla selezione delle materie prime, all’impiego dei più moderni macchinari CNC di alta precisione e alla bilanciatura elettronica computerizzata dei rotori portamazze. Tutte queste lavorazioni vengono fatte all’interno della Hermes ed il controllo di ogni processo viene eseguito dai tecnici della nostra azienda. Ci differenziamo in questo modo da molte altre aziende che si avvalgono dell’outsourcing per la produzione, limitandosi quindi all’assemblaggio dei componenti acquistati.

Per costruire una macchina eccezionale sono necessari componenti di alta qualità. I tecnici Hermes mettono in pratica ogni giorno questa esperienza, selezionando attentamente ogni componente. Solo il controllo attento e minuzioso delle componenti e dei processi permette di costruire la Castor in modo che risponda perfettamente alla richiesta di robustezza e durata.
Elemento fondamentale per i nostri tecnici è l’innovazione. Sempre attenti ai cambiamenti ed alle mutate necessità degli agricoltori, la Hermes continua a migliorare e adattare le proprie macchine: oltre alla ricerca continua di processi produttivi atti a migliorare le prestazioni delle Castor, offriamo una gamma di taglio, di opzioni e di versioni tale per cui è possibile adattare le nostre macchine ad ogni esigenza.

Innovazione, qualità, affidabilità, robustezza spiegano perché siamo orgogliosi della nostra Castor.

The machine is visible at

Via Roma, 6, 39010 Gargazzone BZ, Italia